I migliori skateboard elettrici fuoristrada

introduzione

Sogni di esplorare i boschi su uno skateboard elettrico, senza ostacoli sul tuo cammino? O forse vuoi sfrecciare sulla spiaggia in una bella giornata, sapendo che la tua tavola è al sicuro dalla sabbia? Se vuoi andare oltre le strade cittadine, vuoi uno skateboard elettrico fuoristrada.

Queste schede hanno alcuni nomi. Alcuni marchi chiamano il loro prodotto uno "skateboard elettrico per tutti i terreni" o uno "skateboard elettrico da montagna". A differenza del normale skateboard elettrico, queste bestie possono affrontare qualsiasi superficie. Molti di loro sono ibridi e sono fantastici sia su terreni lisci che accidentati.

In questa guida all'acquisto, esamineremo i migliori skateboard elettrici fuoristrada e ti istruiremo su tutto ciò che devi sapere prima di prendere una decisione di acquisto.

I 9 migliori skateboard elettrici fuoristrada

1. Backfire Ranger X2 All-Terrain

Il migliore in assoluto
Backfire Ranger X2 review thumbnail
Velocità massima: 22 MPH
Gamma: 18,5 miglia
Peso: 28 libbre
Motore: 2400W
Dimensioni della ruota: 165 mm
Garanzia: 6 mesi

Ricco di potenza, il Backfire Ranger X2 è in grado di gestire praticamente qualsiasi tipo di terreno su cui potresti lanciarlo. Diamo un'occhiata alle ruote subito. Le ruote sono importanti per qualsiasi skateboard elettrico. Sul Ranger X2, sono 6,5 pollici, airless e realizzati con una struttura a nido d'ape e una gomma speciale. Questa gomma aiuta con l'attrito, che ti dà un migliore assorbimento degli urti.

Il sistema a doppio motore offre un totale di 2400 watt. La batteria è una batteria da 50,4V 454Wh. Insieme, forniscono una velocità massima di quasi 22 mph e vanno da 16 a 22 miglia. La cosa migliore è che il sistema è sigillato, quindi non devi preoccuparti che sabbia, sporco e altri detriti entrino all'interno. La tavola è anche resistente all'acqua e alla polvere.

Se non conosci la guida, adorerai lo speciale ponte curvo e flessibile del Ranger X2. Riduce le vibrazioni, indispensabile su terreni accidentati. Questo skateboard elettrico fuoristrada non è economico, ma ottieni caratteristiche e qualità che giustificano il prezzo.

Controlla il miglior prezzo

2. Halo Board Beast (con pneumatici per tutti i terreni)

Miglior premio
Miniatura di Halo Board Bestia
Velocità massima: 26 MPH
Portata: 25 miglia
Peso: 23 libbre
Motore: 3200W
Dimensioni della ruota: 120 mm
Garanzia: 6 mesi

Per trasformare questo longboard elettrico fuoristrada in un giro fuoristrada, devi acquistare il set di ruote fuoristrada separatamente. Il set include quattro ruote da 120 mm, 8 cuscinetti e 4 distanziali. Una volta che hai quelle ruote, hai un fantastico skateboard elettrico fuoristrada premium. Ha un sistema di motore brushless Dual Direct-Drive con 3200 watt di potenza. La batteria da 10,4 Ah ti offre una lunga autonomia di 25 miglia per carica, perfetta per le passeggiate nella foresta, in spiaggia e ovunque tu voglia andare.

Per quanto riguarda la durata, la Halo Board Beast è realizzata in acero con un alloggiamento della batteria in fibra di carbonio. Quella custodia mantiene la batteria al sicuro su terreni accidentati, mentre il ponte più lungo aiuta con stabilità e scorrevolezza. Halo consiglia questa tavola per bambini (dai 10 anni in su) e adulti.

Controlla il miglior prezzo

3. Maxfind FF Plus

Miglior valore
Serie Maxfind FF Plus
Velocità massima: 24 MPH
Gamma: 10-30 miglia
Peso: 24,7 libbre
Motore: 2400W
Dimensioni della ruota: 165 mm
Garanzia: 9 mesi

Il Maxfind FF Plus è una delle offerte più esclusive nello spazio dello skateboard elettrico fuoristrada. Oltre alle sue specifiche estremamente impressionanti a un prezzo basso, si vanta di avere un'esclusiva configurazione della batteria a sostituzione rapida. Riempi il tuo zaino con tutte le batterie che vuoi e cambiale quando sei in movimento per sbloccare tutta l'autonomia di cui hai bisogno.

Con i truck a doppio perno, le boccole elastiche in PU da 98A e un deck composito in fibra di vetro estremamente flessibile, ti aspetta un'esperienza di guida straordinaria che ti manterrà stabile alle alte velocità mantenendo la capacità di carvare e girare facilmente.

Con il suo design di pneumatici sostituibili, puoi sostituire le ruote con ruote da 96 mm o Cloudwheel da 105 mm (anch'esse di Maxfind) se desideri massimizzare ulteriormente la velocità e l'autonomia su pavimentazioni lisce. È davvero un pacchetto all-in-one che ha risposto ai miei desideri più profondi in una tavola versatile.

La coppia e l'accelerazione iniziale sono incredibilmente buone, rendendolo un mostro per tutti i terreni in grado di scalare ripide colline fino al 35%. Oltre a ciò, Maxfind FF Plus utilizza un ESC Hobbywing (HW9005) che è orgoglioso di offrire un'accelerazione e una frenata super fluide, mentre altre schede economiche che utilizzano ESC YingLi e Wahndt possono soffrire di regolazioni a scatti della velocità.

Mi sarebbe piaciuto vedere un'opzione di batteria leggermente più grande, quindi non devo cambiare le batterie così spesso in movimento, ma a questo prezzo, l'FF Plus è quasi impossibile da battere.

Sconto esclusivo: risparmia il 5% sul tuo ordine Maxfind utilizzando il codice coupon "ERIDEHERO" al momento del pagamento.

Controlla il miglior prezzo

4. Evolvi Bamboo GTR All-Terrain

Il meglio per le colline
evolve bambù gtr all-terrain
Velocità massima: 24 MPH
Gamma: 18-20 miglia
Peso: 25 libbre
Motore: 3000W
Dimensioni della ruota: 178 mm
Garanzia: 6 mesi

Il modello Evolve Bamboo GTR All-Terrain è un potente skateboard da dirt realizzato per i ciclisti esperti che cercano un aggiornamento. Ha un doppio motore da 1500 watt, cuscinetti di precisione in ceramica e grandi ruote fuoristrada da 7 pollici. Quelle ruote sono pneumatiche, il che significa che devono essere mantenute, ma offrono una guida più fluida. Anche la batteria è grande a 14 Ah con un sistema di gestione della batteria personalizzato.

In termini di costruzione, la tavola è bella e resistente. È realizzato in bambù a 3 strati e fibra di vetro a 2 strati. I camion forgiati sono fatti per intagliare. La particolarità di questa tavola è il suo grado di salita. In modalità GTR, può gestire colline con una pendenza del 30%. È incredibilmente ripido. Grazie al sistema di batteria ridisegnato, anche la salita su ripide colline è migliorata perché la tavola non entrerà in modalità ECO quando sta lavorando sodo.

OTTIENI 50$ DI SCONTO SU QUESTA TABELLA

5. Skateboard elettrico fuoristrada Outstorm

Opzione più veloce
outstorm off-road electric skateboard
Velocità massima: 31 MPH
Autonomia: 19 miglia
Peso: 32 libbre
Motore: 3300W
Dimensioni della ruota: 198 mm
Garanzia: 12 mesi

Un'ottima scelta per i demoni della velocità, questa tavola da montagna elettrica ha anche una gamma eccezionale.

Grazie a quel potente motore e al sistema di batterie, puoi affrontare praticamente qualsiasi tipo di terreno che la strada ti offre. Anche i truck larghi sono ben progettati, quindi la tavola risulta stabile. Le ruote pneumatiche, che sono enormi, sono realizzate in vera gomma. Ciò consente loro di assorbire gli urti e fornire trazione, che è fondamentale quando si va fuoristrada.

Il mazzo è composto da 11 strati di acero canadese, quindi c'è una buona flessibilità. Il motore e la batteria sono protetti da piastre in acciaio inossidabile. Considerando tutte queste caratteristiche, lo skateboard elettrico fuoristrada ha un buon prezzo. Tuttavia, sembra essere pensato per ciclisti esperti, quindi tienilo a mente.

Controlla il miglior prezzo

6. Atom B18-DX

Il meglio di entrambi i mondi
atom-b18-dx-2-in-1-board
Velocità massima: 21 MPH
Portata: 12 miglia
Peso: 18 libbre
Motore: 3600W
Dimensioni della ruota: 100 mm
Garanzia: 6 mesi

Alla ricerca di una tavola che funge anche da e-skateboard da strada e da dirtboard elettrico? L'Atom Electric B18-DX vuole essere quella scheda. Puoi scegliere tra ruote da 90 mm o 100 mm. Ci sono quattro opzioni di marcia. Se stai andando per tutti i terreni con le ruote, la pagina del prodotto consiglia il rapporto di trasmissione 2. Per grandi accelerazioni e frenate, la scheda utilizza il software FOC.

Per una guida confortevole, il deck è realizzato con un deck ibrido in acero e bambù. L'acero fornisce la rigidità di cui hai bisogno per la scultura di precisione, mentre il bambù ti offre flessibilità per i dossi. Se vuoi essere in grado di trasformare la tua tavola avanti e indietro tra strada e fuoristrada, dai un'occhiata più da vicino al B18-DX. È stato progettato pensando a te.

Controlla il miglior prezzo

7. Longboard elettrico Atom B10X

atomo b10x e-longboard
Velocità massima: 15 MPH
Portata: 7 miglia
Peso: 14 libbre
Motore: 1000W
Dimensioni della ruota: 100 mm
Garanzia: 6 mesi

Per meno di $ 500, questo longboard elettrico è economico rispetto ad alcuni degli altri skateboard motorizzati là fuori. Il suo motore da 1000 watt e le batterie Samsung 25R ti portano fino a 15 miglia all'ora e 7 miglia di autonomia. Per affrontare le salite, i regolatori di velocità a onda sinusoidale FOC personalizzati e la batteria forniscono una buona coppia.

Una tavola abbastanza leggera a soli 14 libbre, il mazzo è realizzato con una miscela di bambù/acero, che è forte e flessibile. L'elettronica è rivestita in alluminio pressofuso, quindi puoi essere certo che la batteria sia protetta quando ti trovi su terreni più accidentati.

A causa della sua convenienza e del motore meno potente, Atom B10X è un'ottima scelta per i bambini. È anche un bene per i principianti adulti che non sono sicuri se adoreranno la guida fuoristrada.

Controlla il miglior prezzo

8. Tavola per tutti i terreni WesternPacific 3300W

Il meglio per i bambini
Tavola da montagna WesternPacific 3300W
Velocità massima: 15-18 MPH
Gamma: 8-10 miglia
Peso: 50 libbre
Motore: 3300W
Dimensioni della ruota: 203 mm
Garanzia: sconosciuta

Per una tavola da montagna elettrica realizzata per bambini di età inferiore a 13 anni, il Pacifico occidentale ha un potere serio. Utilizza un sistema a doppio motore per un totale di 3300 watt, che offre velocità elevate e un'autonomia decente. Le ruote sono enormi – sono 8 pollici. Questo rende la tavola ideale per ghiaia, terra ed erba.

Poiché questa scheda è pensata per i bambini, ha alcune fantastiche funzionalità per i principianti. Questi includono quattro modalità di frenata e quattro modalità di guida. Ci sono anche degli attacchi, che possono aiutare il ciclista a sentirsi più sicuro. Considerando la potenza della scheda, ha un prezzo abbastanza buono.

Controlla il miglior prezzo

9. Skateboard elettrico fuoristrada AZBO

Menzione d'onore
azbo-fuoristrada
Velocità massima: 25 MPH
Autonomia: 19 miglia
Peso: 35 libbre
Motore: 3000W
Dimensioni della ruota: 198 mm
Garanzia: 12 mesi

Potrebbe non esserci nulla di particolarmente unico in questa tavola, ma è abbastanza impressionante da parlarne. Ha grandi pneumatici fuoristrada. Questi possono farti superare senza problemi tutti i tipi di terreno accidentato. Con i motori del mozzo, puoi arrivare fino a 25 miglia all'ora. Grazie alla capiente batteria da 11Ah, l'autonomia è di 19 miglia.

Costruito per durare, il ponte è costituito da acero a 11 strati e superficie impermeabile antiscivolo e smeriglio ad alta densità. Ti sentirai a terra e al sicuro anche alle alte velocità. Questo skateboard elettrico per tutti i terreni può persino affrontare la stessa pendenza della collina della nostra scelta per la tavola "Best For Hills". L'AZBO non è economico, ma dopo anche uno sguardo alle specifiche, capirai perché. Offre qualità e prestazioni.

Controlla il miglior prezzo

Considerazioni sull'acquisto per tutti i terreni

Quando acquisti uno skateboard elettrico fuoristrada, ecco le cose che dovresti considerare:

Potenza del motore

maxfind ff più animazione del motore

Gli skateboard elettrici che viaggiano su terreni accidentati necessitano di motori potenti. I motori doppi sono la scelta migliore. La maggior parte delle volte, uno skateboard elettrico per tutti i terreni utilizzerà quello stile.

Per la potenza, guarda la potenza. Più alto è, meglio è. La potenza del motore influenzerà anche la coppia e l'accelerazione dello skateboard. Salire in salita e guidare su terreni irregolari sarà molto più facile e fluido con motori ad alta potenza e coppia elevata.

Ruote/pneumatici

Oltre alla potenza del motore, le ruote/pneumatici su una pedana elettrica sono la cosa più importante da guardare. Includiamo i camion in questa parte del tabellone perché i camion si combinano con le gomme per darti la corsa che desideri. Camion larghi e ruote grandi ti permettono di superare dossi e terreni irregolari.

Vedrai spesso pneumatici (pneumatici) pieni d'aria su skateboard elettrici fuoristrada e, in generale, è ciò che la maggior parte delle persone preferisce. Questi forniscono corse più fluide con un migliore assorbimento. Anche gli skateboard elettrici che utilizzano pneumatici pieni hanno dei vantaggi, quindi non sottovalutare un'opzione fuoristrada solo perché non ha pneumatici.

Sospensione

Guidare su un terreno irregolare può essere scomodo e scomodo. È facile perdere l'equilibrio. Ecco perché le sospensioni dello skateboard sono così importanti. Questa funzione mantiene il peso distribuito uniformemente e assorbe gli urti.

Fondamentalmente, la sospensione aiuta a mantenere l'equilibrio tra te e la tavola. La sospensione deve essere migliore sulle tavole fuoristrada rispetto alle tavole stradali. Per i principianti, la sospensione è particolarmente importante perché vorrai tutto l'aiuto possibile. Dai un'occhiata da vicino a ciò che dice il marchio sulla sospensione prima di scegliere una tavola.

Resistenza all'acqua e alla polvere

Quando vai fuori strada, hai a che fare con gli elementi in modo più intenso rispetto a quando sei in strada. Nessuno skateboard elettrico deve essere immerso nell'acqua. Non esistono tavole “impermeabili”. Tuttavia, vuoi una tavola con una buona resistenza all'acqua (e alla polvere). Questo è misurato dal grado di protezione IP.

Ad esempio, vedrai una scheda con un grado di protezione IP54. Il primo numero si riferisce alla protezione dalla polvere. 6 è meglio di 5. 5 ti offre una protezione parziale. Il secondo numero è la protezione dell'acqua. Più alto è il numero, maggiore è la protezione che ottieni. Un 4 significa che la tavola è protetta dagli schizzi d'acqua, mentre un 5 ti protegge dai "getti a bassa pressione".

Durata

Quanto è robusta la tavola? Sarà in grado di sopportare ore di guida su ghiaia e sentieri forestali rocciosi, o cadrà a pezzi? Guarda di cosa è fatta la tavola.

Vedrai materiali come alluminio, bambù e acero. Spesso, le tavole da tavola utilizzano una miscela ibrida di bambù e acero, in modo da ottenere la forza di un legno e la flessibilità dell'altro. Puoi anche farti un'idea della durata della tavola osservando quanto peso regge e quanto pesa.

Velocità e autonomia

Quanto veloce vuoi andare? Quanto lontano? Queste sono spesso le prime cose a cui una persona potrebbe pensare quando acquista uno skateboard elettrico. Ricorda che quando le tavole danno questi numeri, rappresentano un ciclista con un peso specifico che guida in determinate condizioni.

La maggior parte delle volte, la velocità e l'autonomia saranno inferiori a quanto pubblicizzato. Inoltre, se vuoi dare la priorità alla velocità, non otterrai un'autonomia così buona perché la batteria si scarica più velocemente quando la scheda sta andando veloce. Funzionalità come la frenata rigenerativa possono aiutare un po'. Nella fascia alta, gli skateboard elettrici fuoristrada possono raggiungere i 31 mph per la velocità e 19 miglia per l'autonomia.

Anche guardare la batteria può aiutarti a capire la portata massima. Più grande è la batteria, migliore è l'autonomia.

Prezzo

Ultimo ma non meno importante, quanto sei disposto a spendere? Se vuoi usare molto la tavola, vale la pena investire in una tavola più costosa. Queste schede più costose sono di qualità superiore e più resistenti, quindi puoi usarle molto senza preoccuparti che si rompano.

Se non conosci lo skateboard elettrico e non sei sicuro che ti piacerà il fuoristrada, non è una cattiva idea iniziare con una tavola economica per farti un'idea. I prezzi possono variare in base alla marca, quindi se fai la ricerca, troverai buoni affari per un ottimo skateboard elettrico da montagna.

Se i prezzi di questi modelli ti stanno destabilizzando, dovresti considerare di dare un'occhiata alla nostra guida approfondita sui migliori skateboard elettrici in assoluto .

Domande frequenti

Cos'è uno skateboard elettrico fuoristrada?

Uno skateboard elettrico fuoristrada è uno skateboard motorizzato progettato per la guida su strade asfaltate e su una varietà di terreni. Molte persone fanno il paragone con "monster truck". Gli skateboard elettrici fuoristrada non sono molto diversi dagli e-skateboard da strada, ma sono stati ingombranti. Le loro ruote e i loro camion sono più grandi e più larghi. A causa delle loro alte velocità, le tavole fuoristrada possono essere pericolose, quindi la maggior parte delle marche consiglia i loro prodotti a persone di età superiore ai 13 anni. Dovresti sempre indossare indumenti protettivi durante la guida.

Su quale terreno posso guidare il mio skateboard elettrico fuoristrada?

Le tavole fuoristrada sono progettate per tutti i tipi di terreno, come sentieri di ghiaia, erba, spiaggia, sentieri forestali, strade sterrate e così via. Le strade sconnesse sono anche più facili con uno skateboard per tutti i terreni.

A seconda della tavola, in realtà potrebbe non essere adatto per la guida su strade asfaltate, ma dipende. Ci sono tavole là fuori realizzate con un modello 2 in 1, il che significa che le ruote possono essere cambiate a seconda del terreno su cui vuoi pedalare.

È necessaria una manutenzione con gli e-skateboard all-terrain?

Tutti gli skateboard elettrici richiedono un po' di manutenzione, quindi le tavole all-terrain non sono diverse in questo senso. Potrebbero richiedere più cure perché è più probabile che sporchi la tavola. Pulisci i cuscinetti e assicurati che le ruote scorrano facilmente. Se le ruote si usurano, ruotale o sostituiscile.

Se le ruote sono piene d'aria, vuoi una pressione tra 35-50 PSI, o qualunque cosa la marca raccomandi. Assicurati che tutte le viti sulla scheda siano strette. Per mantenere in salute la tua batteria, cerca di mantenere sempre la carica superiore al 75%.

Perché costano più dei normali skateboard elettronici?

Le tavole fuoristrada non sono certamente skateboard elettrici economici . Gli skateboard fuoristrada costano di più perché hanno bisogno di motori potenti e batterie più grandi. La batteria è la parte più costosa della scheda. Più grande è la batteria, migliore è la scheda, soprattutto quando si tratta di autonomia. Questa qualità ha un prezzo più alto.

Gli skateboard elettrici pensati per il fuoristrada sono anche più costosi perché possono andare su molti tipi di terreno. Devono essere più durevoli con caratteristiche più protettive, il che costa denaro da fornire. È un prezzo che vale la pena pagare se vuoi sicurezza e qualità.

Qual è la dimensione della ruota ideale per gli e-skateboard fuoristrada?

Quando si tratta di andare in fuoristrada, di solito più è grande meglio è. Ruote più grandi significano che non rimarrai impigliato in avvallamenti e radici su un sentiero nel bosco e puoi facilmente rotolare su dossi. Anche il sistema del carrello è importante. Vuoi camion larghi. Le grandi ruote rendono la tavola più pesante. Inoltre, non si guidano molto bene su strade asfaltate, quindi se vuoi che la tua tavola faccia entrambe le cose, cerca ruote da 6-7 pollici. Se hai intenzione di attenerti a sentieri forestali, strade sterrate e così via, circa 8 pollici è un buon punto di partenza.

backfire ranger x2 sull'erba

Pensieri finali

In passato, gli skateboard elettrici venivano consegnati agli ambienti urbani, ma non più. Con uno skateboard elettrico per tutti i terreni, puoi scatenare l'avventuriero all'interno e guidare nella foresta, nei campi, sulla spiaggia e altro ancora.

Queste schede sono costruite per velocità, portata e durata. Alcuni skateboard elettrici da montagna non sono pensati per principianti o giovani rider, quindi assicurati che qualsiasi tavola tu stia considerando sia adatta a te. Dai un'occhiata da vicino a caratteristiche come la potenza del motore, le gomme e le sospensioni e il prezzo.

Con queste schede, di solito ottieni quello per cui paghi, quindi fai attenzione alle schede economiche se stai cercando la qualità. Ciò non significa che devi spendere una fortuna; ci sono offerte da trovare. Non importa quale tavola scegli, ci sono dei rischi.

Ricorda sempre di essere al sicuro e di indossare indumenti protettivi come casco, ginocchiere , polsiere e gomitiere . Inoltre, ricordati di divertirti!