I migliori kit di conversione per skateboard elettrici

Su uno skateboard normale, può volerci un po' di tempo per raggiungere i posti. Con gli skateboard elettrici, puoi spostarti in città ad alta velocità con molto meno sforzo. Ci sono molte opzioni là fuori, ma puoi trasformare una tavola che già possiedi in uno skateboard elettrico fai-da-te?

La risposta è si! In questa guida, discuteremo di tutto ciò che devi sapere sui kit di conversione per skateboard elettrici, inclusi i loro pro e contro, i migliori kit di skateboard elettrici sul mercato, considerazioni sull'acquisto e domande frequenti. Alla conclusione della guida, sarai pronto per decidere il kit di conversione.

Pro e contro dei kit di skateboard elettrici

Conoscere sia i vantaggi che gli svantaggi dei kit di conversione ti aiuta a fare la scelta giusta.

Tra i lati positivi, collegare un motore e una batteria a uno skateboard ti consente di testare una corsa motorizzata su un ponte con cui hai già familiarità. Se non sei sicuro di come guidare uno skateboard elettrico, è praticamente lo stesso di uno skateboard normale in termini di equilibrio e rotazione. La differenza principale è che utilizzerai un telecomando per accelerare, rallentare e frenare. Consulta la nostra guida qui per ulteriori consigli di guida. L'altro vantaggio dello skateboard fai-da-te o dei kit di longboard elettrici è che molti di loro sono più convenienti degli skateboard elettrici prefabbricati. C'è anche il divertimento di assemblarlo e personalizzare tutto. Per molti motociclisti, la personalizzazione è il motivo principale per cui optano per un kit invece di una normale e-board.

E i contro ? Se non ti piace il fai-da-te, il lavoro necessario per mettere il motore, la batteria e l'ESC sulla tua scheda sarà un aspetto negativo. Gli skateboard elettrici prefabbricati sono praticamente buoni per uscire dalla scatola, mentre ovviamente non è il caso di un kit fai-da-te. C'è anche la sicurezza da considerare. Ogni parte di un buon kit per skateboard elettrico è sicura, ma se metti insieme le parti in modo errato sulla tua tavola, potrebbe risultare male. Considera le tue conoscenze fai-da-te e quanto tempo vuoi dedicare all'apprendimento prima di acquistare un kit. Se il prezzo è ciò che ti attira verso i kit di conversione ma non sei altrimenti venduto sull'idea, abbiamo una guida sui migliori skateboard elettrici economici che potrebbero interessarti.

I 10 migliori kit di conversione per skateboard elettrici

1. Kit skateboard elettrico BKB Tayto

Il migliore in assoluto
Kit skateboard elettrico BKB Tayto

Specifiche a colpo d'occhio:

  • Autonomia: 12-20 miglia (dipende dal motore e dalle ruote)
  • Velocità massima: la configurazione di serie è di 28 mph (può arrivare fino a 40 mph con puleggia del motore da 20 T, puleggia della ruota da 40 T, dimensioni della cinghia di 275 M e dimensioni della ruota di 120 mm)
  • Tipo di motore: trasmissione a cinghia
  • Potenza motore: 4900W
  • Batteria: 216 Wh/324 Wh
  • Regolatore di velocità elettronico: VESC

La nostra scelta per il miglior kit di conversione per skateboard elettrico ha un'opzione a motore singolo e doppio motore. Entrambi utilizzano una batteria Samsung di alta qualità, la cui dimensione è possibile scegliere. Puoi essere sicuro dell'affidabilità di entrambe le opzioni. Con l'opzione della batteria da 216 Wh, puoi scegliere un'autonomia di 12 miglia con ruote Cloud o una gamma di 14 miglia con ruote da 97 mm. Con l'opzione 324wh, le ruote cloud ti offrono un'autonomia di 18 miglia e le ruote da 97 mm ti offrono un'impressionante distanza di 20 miglia. I due motori da 3000 W emettono un massimo combinato di 6000 watt alla massima potenza, che equivale a una coppia eccezionale. La velocità di scorta è di 28 miglia all'ora (può arrivare fino a 40 mph con puleggia motore 20T, puleggia ruota 40T, dimensione cinghia 275M e dimensione ruota 120mm).

La trasmissione modulare (che fornisce potenza dal motore alle ruote) è facile da abbinare a centinaia di tipi di ruote. Ottieni anche un mazzo Tayto con il kit, che è compatto e ottimo per fare curve strette. Il controller del motore è basato su VESC e ti consente di personalizzare praticamente tutto, incluso il telecomando che usi, i motori, le diverse batterie, ecc. Puoi acquistare un adattatore Bluetooth separatamente.

Professionisti

  • Piattaforma concava, che dà ai tuoi piedi più leva durante il carving
  • Coppia fantastica per salire sulle colline
  • VESC ti consente di cambiare qualsiasi parte del kit per una corsa totalmente personalizzata
  • Motori molto potenti con un'elevata velocità massima

Contro

  • Capacità della batteria deludente sulla versione a motore singolo
Controlla il miglior prezzo

2. Kit di conversione BKB Duo

Il miglior fuoristrada
Kit skateboard elettrico fuoristrada BKB Duo

Specifiche a colpo d'occhio:

  • Autonomia: 10-20 miglia (dipende dal motore e dalle ruote)
  • Velocità massima: la configurazione di serie è di 28 mph (può arrivare fino a 40 mph con puleggia del motore da 20 T, puleggia della ruota da 40 T, dimensioni della cinghia di 275 M e dimensioni della ruota di 120 mm)
  • Tipo di motore: trasmissione a cinghia
  • Potenza motore: 4900W
  • Batteria: 324 wh
  • Regolatore di velocità elettronico: VESC

Un altro kit BKB, questo offre l'opzione di pneumatici da 6 pollici, ottimi per la guida fuoristrada. Con la batteria Samsung da 324wh, puoi aspettarti un'autonomia di 10-14 miglia. I doppi motori da 3000 W forniscono una potenza massima combinata di 6000 W, in modo da ottenere una coppia eccezionale e velocità massime elevate. La configurazione di serie ti porta a 28 mph, ma puoi modificare lo skateboard elettrico per raggiungere una velocità di 40 mph.

Il controller del motore basato su VESC è perfetto per i fan del fai-da-te in quanto consente di sostituire la batteria standard, il motore, il telecomando e altro ancora. Puoi regolare l'accelerazione e la curva di frenata nel modo che preferisci. BKB fornisce anche un modulo Bluetooth che programma il VESC in modalità wireless. Il design del deck supporta anche le mod, quindi rimane stabile anche alle velocità più elevate. Si flette verso il basso, verso l'alto e torna al centro dopo aver superato un ostacolo, il che è più probabile se sei fuoristrada. Ci sono due livelli di flessibilità per i ciclisti più pesanti di 240 libbre.

Professionisti

  • Opzione per ruote pneumatiche da 6 pollici
  • Motore potente e sistema di batterie
  • VESC e trasmissione ti consentono di personalizzare qualsiasi parte del kit
  • App mobile disponibile

Contro

  • L'uso di pneumatici richiede più energia dall'ESC
  • Ottenere la tua tavola nel modo desiderato potrebbe richiedere molto tempo e sostituire le parti
Controlla il miglior prezzo

3. Kit motore a doppia cinghia W2 Ownboard

Miglior valore
Kit motore a doppia cinghia Ownboard

Specifiche a colpo d'occhio:

  • Gamma: 14-16 miglia
  • Velocità massima: 26 mph
  • Tipo di motore: trasmissione a cinghia
  • Potenza motore: 1000W
  • Batteria: 30Q, 9,0 Ah – 324 Wh
  • Regolatore di velocità elettronico: Hobbywing ESC

Se vuoi costruire uno skateboard elettrico con un budget limitato, questo kit è una buona scelta. Utilizza un ESC Hobbywing personalizzato con un sensore e una batteria Samsung 30Q, 9.0Ah, 324 Wh. Grazie a un'elevata velocità di scarico, ottieni capacità di salita in salita del 30%. Il motore 5045-270Kv è azionato a cinghia. L'impianto frenante è rigenerativo. Diverse modalità di guida (controllate da un telecomando wireless 2.4G) determinano la velocità della tavola, quindi se sei un principiante, inizierai con 12,5 mph. Man mano che avanzi, ti ritroverai a 26 mph. Con una carica completa, puoi aspettarti una vasta gamma di miglia 14-16. Come con tutte le e-board, più vai veloce, meno autonomia otterrai.

Ci sono tre opzioni di kit fornite con materiali diversi, quindi assicurati di aver selezionato quello che desideri. Nessuno di loro viene fornito con un mazzo; installerai tutto su una normale tavola da skateboard. Il kit completo Ownboard W2 (che costa circa $ 550) viene fornito con il motore a doppia cinghia installato sui camion, l'ESC, la batteria installata, le ruote anteriori, il telecomando, una cintura aggiuntiva, viti e dadi e così via.

Professionisti

  • Le modalità di velocità sono ottime per i principianti
  • Prezzo abbordabile

Contro

  • Non va veloce o lontano come alcuni degli altri kit di conversione
  • Non viene fornito con il proprio mazzo, come fanno alcuni degli altri kit di conversione
Controlla il miglior prezzo

4. Kit unità Maxfind M5

Il miglior kit mozzo-motore
kit di trasmissione maxfind m5

Specifiche a colpo d'occhio:

  • Gamma: 12-36 miglia
  • Velocità massima: 25mph velocità massima
  • Tipo di motore: mozzo
  • Potenza motore: 1500W
  • Batteria: Samsung 10S2P, 4,4 Ah, 158 Wh, 36 V
  • Regolatore di velocità elettronico: Hobbywing ESC

Questo impressionante kit utilizza un sistema a doppio motore da 750 watt a coppia elevata e una batteria al litio Samsung da 4,4 Ah. Puoi aspettarti il ​​30% di capacità di arrampicata e una velocità massima di 25mph. Per personalizzare l'autonomia, puoi sostituire rapidamente diverse batterie che forniscono tra 12 e 36 miglia di tempo di corsa per carica. Un nuovo ESC Hobbywing alimenta l'intero kit, combinando una potente accelerazione con un sistema frenante elettronico. Ci sono quattro modalità di guida sicura accessibili dal telecomando della gamma del segnale 2.4G con uno schermo LCD. Un'altra caratteristica interessante? L'ESC ha una certificazione IPX7, il che significa che può sopportare l'immersione di 1 metro in acqua per 30 minuti.

L'altra caratteristica degna di nota è il nuovo Max Truck II. Utilizza una speciale forgiatura e fresatura CNC, che migliora la sua stabilità anche alla massima velocità dello skateboard elettrico. Ha un angolo di 45 gradi e rivestimento antigraffio. Per i kit con motori hub, il Maxfind M5 era il nostro preferito.

Professionisti

  • Motore, batteria e telecomando di alta qualità
  • Truck a doppio perno per intaglio di precisione e stabilità
  • Facile cambiare la batteria

Contro

  • Alcune recensioni hanno affermato che la velocità e l'autonomia sono inferiori a quelle pubblicizzate
Sconto del 5% limitato su tutti i prodotti Maxfind
Usa il codice coupon "ERIDEHERO" al momento del pagamento.
Controlla il miglior prezzo

5. Kit motore a doppio mozzo di bordo

Budget Hub-Motore
Kit motore a doppio mozzo Ownboard

Specifiche a colpo d'occhio:

  • Gamma: 14-16 miglia
  • Velocità massima: 26 mph
  • Tipo di motore: mozzo
  • Potenza motore: 500W
  • Batteria: 144 Wh / 216 Wh / 288 Wh
  • Regolatore di velocità elettronico: Hobbywing ESC

Questo kit proviene dalla stessa marca del W2, ma utilizza un motore a doppio mozzo invece di una trasmissione a cinghia. Il vantaggio dei motori del mozzo è che tendono ad essere più silenziosi e richiedono meno manutenzione. Il kit include tutto ciò di cui hai bisogno (tranne un deck), inclusi due motori SHR85A 250 W, ruote da 52 mm, camion, un telecomando wireless 2.4G e Hobbywing ESC. Come per la versione con cintura di questo kit, ci sono diverse opzioni di kit, inclusa una senza batteria. Per le batterie, puoi scegliere una versione con una batteria da 4,0 Ah o una batteria più grande da 8,0 Ah. Sebbene non siamo riusciti a trovare specifiche specifiche come autonomia e miglia all'ora per questo kit, sembra che sia paragonabile alla versione del motore con trasmissione a cinghia.

Professionisti

  • I motori del mozzo richiedono meno manutenzione rispetto ai motori con trasmissione a cinghia
  • Prezzo abbordabile

Contro

  • All'incirca allo stesso prezzo della versione con trasmissione a cinghia che si potrebbe sostenere abbia prestazioni del motore più fluide
Controlla il miglior prezzo

6. Kit per tutti i terreni Maxfind M6

Kit fuoristrada economico
kit di trasmissione fuoristrada maxfind m6

Specifiche a colpo d'occhio:

  • Gamma: 10-30 miglia
  • Velocità massima: 23mph
  • Tipo di motore: mozzo
  • Potenza motore: 2400W
  • Batteria: Samsung 10S2P, 6.0Ah, 216Wh, 36V
  • Regolatore di velocità elettronico: Hobbywing ESC

Se stai cercando una coppia potente, questo kit di Maxfind è un'ottima scelta. Vanta una capacità di arrampicata di 35 gradi, oltre a un motore a doppio mozzo fuoristrada con una potenza totale di 2400 W. Ciò ti consente di raggiungere una velocità massima di 23 mph e opzioni di autonomia di 10, 20 o 30 miglia, a seconda della batteria scelta. Ci vogliono solo 10 secondi per sostituire la tua batteria preferita. Per il cervello del kit, c'è un nuovo Hobbywing ESC con una modalità turbo max e un sistema di freno elettronico. Il telecomando con portata del segnale 2.4G con schermo LCD ti consente di scegliere tra 4 modalità di guida sicura. Per una guida fluida, gioca con la potenza in uscita.

Le ruote e i camion sono le ultime caratteristiche da discutere. A 6,5 pollici, i pneumatici in gomma a nido d'ape sono ottimi per condizioni fuoristrada come rocce e pietre. Anche i carrelli Kingpin doppi con rivestimento antigraffio sono costruiti per strade accidentate.

Professionisti

  • Ottimo per la guida fuoristrada
  • Coppia fantastica e motori potenti
  • Design unico della batteria a sostituzione rapida per darti l'autonomia di cui hai bisogno

Contro

  • La capacità della singola batteria è piuttosto ridotta al prezzo
Sconto del 5% limitato su tutti i prodotti Maxfind
Usa il codice coupon "ERIDEHERO" al momento del pagamento.
Controlla il miglior prezzo

7. Kit gara illimitato x caricato

Il miglior kit premium
Kit incrociatore caricato X illimitato

Specifiche a colpo d'occhio:

  • Portata: 13 miglia
  • Velocità massima: 26mph
  • Tipo di motore: mozzo
  • Potenza motore: 1680 W
  • Batteria: 180 Wh
  • Regolatore di velocità elettronico: sconosciuto

Questo kit di conversione è costoso ma viene fornito con specifiche di prestazioni impressionanti che giustificano quel prezzo. È dotato di due motori e due batterie agli ioni di litio, che offrono un'autonomia di 13 miglia e una velocità massima di 26 mph. La coppia è buona per una salita in salita di 20 gradi. C'è anche la frenata rigenerativa. Considerando quella potenza, il kit è abbastanza leggero con solo 9 libbre. Regola le impostazioni di velocità, accelerazione e frenata a tuo piacimento con il telecomando, che offre anche tre modalità di guida: Snail, Eco e Pro. Per una spinta extra, premi l'impostazione nitro.

E le ruote? Il kit ha ruote standard Orangatang Caguama, leader da molti anni nell'uretano per e-skate. Ci è piaciuto anche il materiale resistente della custodia e il grado di protezione IP65. Puoi acquistare questo kit Race in tre forme: solo il kit bare-bones o con i mazzi Icarus o Tesseract.

Professionisti

  • Potente
  • Ogni parte del kit è di alta qualità
  • È un kit adatto ai viaggi in aereo

Contro

  • Caro
Controlla il miglior prezzo

8. Kit motore mozzo mozzo morbido

La migliore app
schede morbide mello drive hub motor kit

Specifiche a colpo d'occhio:

  • Gamma: 7,5-10 miglia
  • Velocità massima: circa 25 mph
  • Tipo di motore: mozzo
  • Potenza motore: 1000W
  • Batteria: voltaggio 99 Wh
  • Regolatore di velocità elettronico: sconosciuto

Lo chiamiamo un kit classico perché Mellow ha iniziato come Kickstarter anni fa prima che altre aziende realizzassero il mercato dei kit di conversione. Mellow Drive ha due motori sulle ruote con una buona coppia e una pendenza massima del 15%. Al suo più veloce, può portare la tua tavola a circa 24 mph. La gamma è un po' bassa a 7,5-10 miglia. Le celle della batteria agli ioni di litio provengono da Tesla e hanno una tensione di 99 Wh. Con il caricabatterie rapido, bastano 45 minuti per caricare il kit.

Dal punto di vista della costruzione, è un buon prodotto con un solido meccanismo a scatto a telaio singolo in magnesio per il pacco batteria e un camion standard a 6 fori da 180 mm. Il kit ha un grado di protezione IP65. Dal telecomando, puoi cambiare la modalità di guida, vedere la durata della batteria e aggiornare la tecnologia. C'è anche una connessione Bluetooth crittografata.

Professionisti

  • È uno dei kit imbullonati più popolari
  • Costruzione solida e qualità costruttiva
  • Fantastica app per smartphone disponibile per iOS e Android
  • 2 anni di garanzia
  • Supporto rapido e servizio clienti eccellente

Contro

  • Capacità della batteria molto ridotta
  • Coppia travolgente
Controlla il miglior prezzo

9. Kit Cruiser caricato X illimitato

Kit più leggero
Kit incrociatore caricato X illimitato

Specifiche a colpo d'occhio:

  • Portata: 13 miglia
  • Velocità massima: 23 mph
  • Tipo di motore: mozzo
  • Potenza motore: 840W
  • Batteria: 180 Wh
  • Regolatore elettronico di velocità: sconosciuto

Ciò che rende unico il kit Cruiser è la sua dimensione ed efficienza. Pesa solo 6,6 libbre e funziona praticamente su qualsiasi camion e ponte. Ha un motore (con una potenza massima di 840 watt) e due batterie agli ioni di litio da 2,5 Ah adatte ai viaggi aerei. Con queste specifiche di prestazione, puoi ottenere fino a 13 miglia di autonomia e una velocità massima di 23 mph.

Il sistema di azionamento FOC ha la frenata rigenerativa, che aiuta con l'autonomia. Per controllare la tavola, il telecomando ti consente di regolare le impostazioni a tuo piacimento e scegliere tra tre modalità di guida. Preoccupato per la durata? Tutti i componenti sono di alta qualità, compresa la piastra in carbonio e le ruote Orangatang in uretano. Puoi scegliere di ottenere il kit Cruiser da solo o con il mazzo Icarus o il mazzo Tesseract.

Professionisti

  • Molto leggero
  • Gamma e velocità decenti
  • App per dispositivi mobili

Contro

  • La coppia di 9 gradi è piuttosto bassa, quindi non è l'ideale per le zone collinari
  • Un po' caro
Controlla il miglior prezzo

10. Kit di festa

Solida opzione Direct Drive
kit revel kit di conversione skateboard elettrico imbullonato

Specifiche a colpo d'occhio:

  • Gamma: 6-15 miglia
  • Velocità massima: 28 mph
  • Tipo di motore: Azionamento diretto
  • Potenza motore: 1100W
  • Batteria: 144 Wh / 216 Wh
  • Regolatore di velocità elettronico: sconosciuto

Abbastanza conveniente con tutto l'essenziale, questo kit Revel è disponibile con due opzioni di batteria: una gamma standard e una estesa. Con la gamma standard, puoi ottenere tra 6-10 miglia per carica. La gamma estesa ti porta a 10-15 miglia. C'è anche la frenata rigenerativa, che ti aiuta a ottenere quell'autonomia più lunga con entrambe le batterie. Entrambe le opzioni raggiungono una velocità massima di 28 mph. A causa della buona coppia sui due motori brushless da 1100 W, il kit può raggiungere una salita massima in salita del 20%. Come kit a trasmissione diretta, funziona in modo simile a un motore del mozzo, ma poiché il motore non è all'interno della ruota, puoi sostituire facilmente le ruote con l'adattatore giusto. Le ruote di serie sono standard da 90 mm, ma il kit Revel è compatibile con ruote da 85 mm a 120 mm. Cambiare le ruote (e le batterie) è semplice.

Anche il telecomando è impressionante. È pronto per la trazione integrale, il che significa che può essere abbinato contemporaneamente a un altro kit Revel per un'esperienza di trazione integrale. Ha anche una connessione Bluetooth Low Energy. Quando è a batteria scarica o fuori portata dalla scheda, vibra.

Professionisti

  • Molteplici opzioni di ruote e design della batteria a sostituzione rapida
  • Pronto per 4WD: puoi mettere due di questi kit di skateboard elettrici su una tavola
  • Telecomando altamente ergonomico

Contro

  • La batteria del telecomando si scarica rapidamente
  • Secondo quanto riferito, la batteria è un po' difficile da estrarre
Limitato $ 20 di sconto sul kit Revel
Usa il codice coupon "ERIDEHERO" al momento del pagamento.
Controlla il miglior prezzo

Cose da considerare quando si acquista un kit per skateboard elettrico

Ti abbiamo fornito dieci opzioni per i kit di conversione, ma se vuoi considerare cos'altro c'è là fuori, a quali considerazioni di acquisto devi pensare? Analizziamo cosa dovresti dare un'occhiata più da vicino:

Batteria e autonomia

La batteria inclusa nel kit di conversione dello skateboard elettrico è molto importante. Determina quanto velocemente andrà il tuo skateboard e quanto lontano può andare con una carica. Una delle cose belle dei kit di conversione è che il più delle volte si ottengono scelte diverse per le batterie. Ciò ti consente di personalizzare la velocità e la portata della tua tavola. Ci sono diversi aspetti di una batteria che vuoi conoscere. La tensione influisce su coppia, velocità e portata. Maggiore è la tensione, maggiore è la coppia che ottieni. Vuoi essere sicuro che il motore sia compatibile con la tensione. Se si ottiene una tensione troppo alta, potrebbe non funzionare con il motore.

Un altro aspetto è l'Ampere, che è abbreviato come "A". Ciò influisce sulla velocità massima che la batteria può supportare. "Ah" si riferisce a quanto lontano andrà lo skateboard elettrico. Se vuoi dare la priorità all'intervallo, Ah è una delle specifiche più importanti da guardare. Una batteria con 5Ah ti porterà a circa 6 miglia mentre 10Ah può percorrere circa 18 miglia. WattHours è un altro buon indicatore di un intervallo perché si riferisce alla dimensione della batteria. Per la qualità generale della batteria, aziende come Sony, Panasonic e Samsung sono le migliori.

Motore, velocità e accelerazione

Il motore, la velocità e l'accelerazione di un kit di skateboard elettrico si riferiscono alla batteria, ma vale la pena considerarli anche da soli. Esistono due tipi di motori: cinghia e mozzo. I motori a cinghia sono più tradizionali.

Un motore elettrico aziona la puleggia del motore ed è collegato da una cinghia, da cui il nome "motore a cinghia". Poiché questi motori hanno una maggiore esposizione all'aria, non necessitano di sistemi di raffreddamento integrati. Sono anche più resistenti all'acqua.

I motori del mozzo sono più silenziosi dei motori a cinghia e si trovano all'interno della ruota. Si surriscaldano più facilmente, quindi ci sono dei buchi nella carcassa del motore. Ciò riduce la sua resistenza all'acqua, quindi non dovresti guidare uno skateboard elettrico con un motore del mozzo attraverso aree bagnate.

Ci sono anche motori a presa diretta, anche se sono meno comuni. Sono molto simili ai motori del mozzo, ma il motore è integrato in modo diverso e montato proprio sui camion posteriori.

E la velocità e l'accelerazione? Tutti i kit di conversione per skateboard elettrici ti faranno conoscere la loro velocità. A seconda della batteria e delle prestazioni del motore, c'è una vasta gamma. Alcuni raggiungono il massimo a 10 miglia all'ora mentre altri sono davvero veloci a 24 miglia all'ora o più. Come regola generale, più vai veloce, meno autonomia ottieni.

Per quanto riguarda l'accelerazione, si riferisce a quanto tempo impiega lo skateboard ad accelerare. L'accelerazione è legata al rapporto peso/potenza, il che significa che se stai sfiorando la massima capacità di peso dello skateboard, ci vorrà più tempo per ottenere quelle velocità massime rispetto a se fossi più leggero. Anche le ruote più grandi possono influire sull'accelerazione; più grandi sono le ruote, più lenta è l'accelerazione.

ESC (regolatore elettronico di velocità)

L'ESC è il cervello dello skateboard elettrico. È molto importante perché controlla l'azionamento e la velocità del motore, nonché il sistema di frenatura e l'accelerazione.

Se ottieni un kit di conversione e l'ESC non è molto buono, non sarai soddisfatto del tuo e-skateboard convertito, non importa quanto siano impressionanti le altre parti. Non vorrai ritrovarti con un ottimo motore e una batteria che un ESC scadente non può supportare.

Quindi cosa fa un buon ESC? Permette a più tensione e ampere più grandi di passare attraverso lo skateboard. I buoni ESC ti danno anche un migliore controllo su accelerazione e frenata. Quando cerchi kit di skateboard elettrici fai-da-te, assicurati di guardare l'ESC per vedere quali serie di batterie può gestire e quanto Ampere può supportare.

Facilità di montaggio

Quanto lavoro vuoi dedicare alla creazione di longboard o skateboard elettrici? Alcune persone vogliono un'esperienza davvero veloce e facile. Ci sono kit di conversione che richiedono pochissimo lavoro, mentre altri sono più laboriosi.

Per molte persone, il fascino di un kit di conversione sta nel sporcarsi un po' le mani e vedere come funziona tutto. Se sei tu, puoi trovare kit di conversione che richiedono uno sforzo maggiore. Se sei interessato a un kit di conversione più a causa del prezzo relativamente più basso e non per l'aspetto fai-da-te, puoi anche trovare kit che ti chiedono solo di girare alcune viti.

Qualità dei componenti

Tutti i componenti di uno skateboard elettrico fai da te sono importanti. Se i componenti sono inferiori, l'intero set-up è inferiore. Non vuoi uno skateboard elettrico fatto di parti fragili e deboli. Per trovare il miglior kit per skateboard elettrico, guarda ogni parte di un kit prima dell'acquisto.

Ciò include il nastro adesivo, le viti, i cavi e le gomme, insieme alle parti più grandi come la batteria e il motore. Il prezzo è un buon indicatore di qualità fino a un certo punto, il che significa che se è a buon mercato, la qualità probabilmente non è sorprendente. Tuttavia, puoi ancora trovare kit di skateboard elettrici di alta qualità che fanno risparmiare denaro, quindi non pensare di dover acquistare quello più costoso.

Supporto e garanzia

Non sottovalutare mai il valore di buone garanzie e di un'assistenza clienti affidabile. La garanzia è inclusa nella descrizione del prodotto (ad esempio, il Maxfind M6 Drive Kit ha una garanzia di 270 giorni), quindi controlla le specifiche per non perderti nulla.

Le garanzie limitate sono comuni, il che significa che se si tratta di un problema di qualità, l'azienda ti aiuterà a risolvere il problema. Ciò potrebbe significare riparare o sostituire una parte, se necessario. Le garanzie sono separate dai resi, il che significa che la garanzia non si applica se semplicemente non ti piace il kit per skateboard elettrico.

Per quanto riguarda l'assistenza clienti, alcune aziende sono migliori di altre. Spesso puoi avere un'idea della reputazione del marchio attraverso recensioni o luoghi come il BBB. Molti marchi in questi giorni mantengono anche pagine di social media in cui danno consigli, procedure video e altro ancora. Queste pagine sono particolarmente utili se non conosci il fai-da-te e desideri qualcosa di più del tradizionale manuale di istruzioni.

Domande frequenti

Ecco alcune delle domande più frequenti sui kit di conversione per skateboard elettrici:

Posso trasformare il mio skateboard normale in uno skateboard elettrico?

Non hai bisogno di un tipo speciale di skateboard per utilizzare un kit di conversione! Il fascino dei kit di conversione è che funzionano per tutti i tipi di skateboard e longboard. Alcuni kit vengono forniti con i propri deck, ma la maggior parte di essi richiede che tu abbia prima il tuo skateboard standard. Stai semplicemente aggiungendo il motore, la batteria, le ruote, il telecomando e altri pezzi elettrici.

Quali tipi di kit di conversione per skateboard elettrici esistono?

Gli skateboard elettrici completi variano in base alla marca e al prezzo, quindi ha senso che ci siano altrettanti kit fai-da-te. Puoi trovare kit di base con un solo motore, che sono ottimi per i principianti che non sono sicuri se apprezzeranno un giro elettrificato o che hanno un budget limitato. I kit a doppio motore sono più potenti e offrono prestazioni più elevate a un prezzo più elevato.

Ci sono anche kit progettati pensando a tutti i terreni o fuoristrada. Nel nostro elenco di opzioni, puoi trovare kit di conversione per skateboard economici, kit con caratteristiche tecnologiche impressionanti, kit con motori a cinghia, kit con motori hub e altro ancora. La bellezza della conversione di un kit fai da te è la varietà di opzioni disponibili.

Devo acquistare un kit di conversione o un normale e-skateboard?

In precedenza in questa guida, abbiamo parlato dei pro e dei contro di un kit di skateboard elettrico fai-da-te. Hanno una serie di vantaggi, come un prezzo spesso più conveniente (anche se alcuni dei kit più avanzati costano quanto un normale skateboard elettrico) e la possibilità di personalizzare la tua corsa.

C'è anche il divertimento del fai da te e la soddisfazione che si ottiene nel costruire qualcosa con le proprie due mani. Se non sei sicuro delle tue abilità fai-da-te e sei preoccupato per la sicurezza, un normale e-skateboard potrebbe essere la scelta migliore. C'è anche la comodità di avere tutto costruito e pronto all'uso, anche se non puoi personalizzare molto la scheda.

Alcuni skateboard elettrici prefabbricati sono dotati di una batteria o di ruote intercambiabili, ma tendono ad essere più costosi. Se un kit di skateboard elettrico o prefabbricato funziona meglio per te dipende da fattori come ti piace il fai-da-te, vuoi personalizzare la tua corsa e quanto sei disposto a pagare.

Hai deciso di esaminare gli skateboard elettrici completi? Dai un'occhiata alla nostra lista dei "migliori skateboard elettrici" .

È difficile montare un kit di skateboard elettrico fai-da-te?

Costruire uno skateboard elettrico con un kit fai da te è più facile che acquistare tutte le singole parti, ma c'è ancora del lavoro da fare. Con molti kit, si tratta principalmente di avvitare diverse parti di skateboard elettrico sulla tavola, aggiungere le ruote e così via. Con altri, potrebbe essere necessario pasticciare con alcuni fili.

Se sei un principiante del fai-da-te, questo può essere difficile, quindi probabilmente è meglio trovare un kit di conversione che dia priorità alla facilità di assemblaggio. Le aziende sanno che la maggior parte delle persone che costruiscono uno skateboard elettrico non sono meccanici esperti, quindi forniscono istruzioni dettagliate. Puoi anche trovare video di altre persone che mettono insieme i loro skateboard. Prima di acquistare un kit, puoi cercare il manuale del prodotto sul sito Web per vedere se le istruzioni sono facili da capire.

Conclusione

Non c'è niente come costruire qualcosa con le proprie mani. I kit di conversione per skateboard elettrici ti consentono di trasformare uno skateboard normale in qualcosa di totalmente nuovo. La cosa migliore è che ottieni il controllo praticamente totale sulla tua esperienza di guida e su come funziona la tua tavola. Con gli skateboard elettrici prefabbricati, è tutto fatto per te, quindi se c'è qualcosa che non ti piace, sei un po' bloccato. Non è il caso dei kit.

In questa guida, abbiamo esaminato dieci dei migliori kit di skateboard elettrici, tra cui il miglior kit in generale, il miglior budget, la migliore coppia, il miglior motore del mozzo e altro ancora. Quando guardi i kit, presta attenzione a fattori come la batteria e l'autonomia, la facilità di assemblaggio, l'ESC e così via. Ogni parte conta. Con il giusto know-how, puoi realizzare uno skateboard elettrico fai-da-te che rivaleggia con quello che stanno producendo i grandi marchi.